Come tutti sappiamo, la diagnostica della bioresonance degli Biophilia Intruder sta diventando sempre più popolare al giorno d'oggi.
Il postulato medico-filosofico sulla guarigione dei malati e non sulla malattia è noto da molto tempo, ma la terapia moderna si concentra principalmente sulla malattia e sull'oppressione dei sintomi. Vengono fatti sforzi per affrontare questo fatto.
Negli anni '40 - 1945, Prof. Dr. Harold S. Burr della facoltà medica della Yale University ha istituito un programma di ricerca a cui hanno partecipato molti biologi e scienziati di altre università. La conclusione di questo studio può essere riassunta nelle seguenti frasi: “Tutti gli organismi viventi hanno campi elettrici e quindi anche campi magnetici. Questi campi scompaiono dopo la morte dell'organismo ".
Le interazioni elettromagnetiche hanno un significato fondamentale nell'organizzazione, nella struttura e nella funzionalità dei sistemi viventi in uno stato sano e in caso di malattia. All'interno delle celle, ma anche tra le celle c'è uno scambio costante di informazioni attraverso le onde elettromagnetiche.
Vibrazioni elettromagnetiche: queste sono le forze più importanti in natura. Dispongono il metabolismo, la crescita, la distribuzione degli ormoni, la sensazione di dolore e tutte le manifestazioni fisiche della vita. Forze di collegamento all'interno della molecola: si tratta di forze magnetiche. Le molecole non sono fisicamente collegate, ma attraverso l'interazione elettromagnetica.
Mens - Sistema elettromagnetico complesso, che interagisce con l'ambiente su varie scale di frequenza. Possiamo dividerli in frequenze di base, supportando le frequenze e le frequenze dello scambio di informazioni energetiche tra le cellule.
Le frequenze dello scambio di informazioni energetiche tra le cellule sono 40-70 GHz (che corrisponde a 40-70 miliardi di frequenze in secondi). Questa è la scala più importante delle frequenze per l'uomo. Frequenza di base-7,8 e 14.1 Hz, sono frequenze alfa e beta ritmi del cervello. In realtà è correlato alle fluttuazioni dei campi magnetici della terra.
In questo modo la natura ha protetto l'uomo durante il processo evolutivo: i bioritmi umani, simili alle forcelle di sintonia come se risuonassero insieme al campo elettromagnetico della Terra e alla sincronizzazione. Quindi un uso ragionevole delle attrezzature per Biophilia Intruder può aiutarci a comprendere meglio lo sviluppo del corpo
SIGNUP FOR OUR NEWSLETTER
Subscribe free newsletter to get latest products and discount information.